Cerca
  • Swing Experience

Giovedì 10 Marzo dalla splendida cornice del G.C. Castelconturbia ha preso il via l'edizione 2022 di Swing Experience con ben 145 giocatori.

Il circuito è suddiviso in tre periodi di 11 gare, denominate Experience e accompagnate da tre differenti Partner: A’Riccione Bistrot, R-Collection Hotels e BOLD Milano che, offriranno ai vincitori un’esperienza correlata alla propria attività. Ai vincitori dei ranking netti e lordi delle tre Experience il pass diretto alla Finale Nazionale di Novembre presso il Golf Club Rapallo ospiti del Grand Hotel Bristol & SPA.

Guarda qui le CLASSIFICHE AGGIORNATE: https://www.teamapp.com/clubs/498093/teams?_list=v1

Qui la PHOTOGALLERY della prima gara: https://www.teamapp.com/clubs/498093/photos?_list=v1


Entusiasmanti i risultati di questa prima tappa:

1° categoria

1° Lordo - Keith Ramsey - 32 punti

1° Netto - Massimiliano Sforza - 39 punti

2° Netto - Carlo Fumagalli - 37 punti

2° categoria

1° Netto - Davide Margaroli - 40 punti

2° Netto - Davide Sparagi - 40 punti

3° categoria

1° Netto - Davide Ermacora - 42 punti

2° Netto - Gabriele Favre - 41 punti

Nearest to the pin by AnyComLab - Alessandro Montagna

Second Shot Contest by Ron Caney - Marco Soleto

Driving Contest Femminile by My Style Bags - Lagomarsino Henriette

Driving Contest Maschile by Bold Milano - Marco Maroni


Tantissimi i premi ad estrazione messi in palio dai Partner:

Soggiorno di una notte per due persone offerto da R-Collection Hotels – ANDREA ZANELLATO

Paio di Scarpe 9.2 Golf Pro Shoe – DAVIDE ERMACORA

Camicia su Misura offerta da Rovi Sartoria – KEITH RAMSAY

Vaso in vetro offerto da IVV Glassmakers

Pranzo per due persone presso A'Riccione Bistrot – Milano – MICHELE SCHEGGIA

Vino offerto da Forteto della Luja

Un ora di campo pratica Indoor presso BOLD Milano

Borsa sportiva offerta da Glorious Crew Real Estate

Copridrive by My Style Bags

Agenda offerta da Rodenstock


Ben due le degustazioni offerte ai giocatori: una presso l'Hospitality Area gestita dalla Cantina Forteto della Luja e una al termine della premiazione offerta da Ron Caney.


DXP Dronexplorer di Gianluca Tartarini - https://dronexplore.ch/ - ha effettuato le riprese video di tutta la giornata di gara.


Al via anche l’IVV Glassmakers Lady Contest riservato alle signore che parteciperanno al circuito e lo Score d’Oro by 9.2 Golf Pro Shoes, riservato ai Soci del Club 18 e che metterà in palio le splendide scarpe da golf 9.2 - https://9punto2golfproshoes.com/

Se sei curioso o vuoi diventare Socio del Club 18 clicca qui: https://www.teamapp.com/clubs/498093/store/items/57952?_detail=v1


Prossimo appuntamento: Giovedi 17.3 presso il G.C. Le Rovedine (MI)

Per iscrizioni: Nicola 340.1147713 oppure eventiswing@gmail.com


Un ringraziamento a tutti i Partenr di Swing Experience: Rodenstock Italia, HI LITE Next, Any Communication Laboratory, R Collection Hotels, Bold Sport, Glorious Crew - International Real Estate, A'Riccione Milano, Rovi Sposi, IVV, 9.2 By Carlo Chionna, DroneXplore Bevande Futuriste, Ron Caney, Cinelandia Park, Eastpole, Sport Psychology Ferrandi & Gschwentner, @ubirisarcimento.it


71 visualizzazioni0 commenti
  • Swing Experience

Sarà il Golf Club Castelconturbia il circolo che ospiterà, il 10 marzo, la tappa inaugurale di Swing Experience.





Tante le novità e i nuovi Partner che accompagneranno i giocatori tutti i giovedi sino alla Finale di Novembre presso il Circolo Golf Rapallo ospiti del Grand Hotel Bristol & SPA.

Per il vincitore del circuito 2022, una splendida vacanza per 2 persone presso Island Escape a Phuket in Thailandia. www.isescape.com


Nessuna quota d’iscrizione per partecipare alle gare ma, solo il costo agevolato per green fee ed iscrizione gara che sarà di 50 € nelle gare infrasettimanali.


Per le tutte le giocatrici che parteciperanno alle gare di Swing Experience abbiamo creato il primo IVV Lady Contest. Un classifica che terrà conto dei migliori punteggi stableford e che premierà le prime tre classificate con meravigliosi ed esclusivi pezzi prodotti da IVV – www.ivvnet.it


Tre le Experience (slot di 11 gare) che apriranno le porte alla Finale Nazionale per 6 giocatori e che, con il sostegno dei Partner: BOLD Milano, R-Collection Hotels e A’Riccione Bistrot, offriranno ai vincitori delle vere e proprie esperienze di golf, di ospitalità alberghiera e culinarie.


Tantissimi i premi speciali e quelli ad estrazione offerti dagli Official Partner: AnycomLab, Glorious Crew Real Estate, Rodenstock, Hi Lite Next, 9.2 Golf Pro Shoe, My Style Bags, ME, Rovi Sartoria, DXP DroneExplore Video Production, Sport Psychology FG, Eastpole, Cinelandia, Ron Caney, Ubi Risarcimenti, Mondani Assicurazioni, Nekte Sys Dat Group, Bevande Futuriste.


E per chi vorrà vivere un’experience più coinvolgente potrà decidere di entrare a far parte del CLUB 18.

Per i Soci, sconti sui green fee, partecipazione allo Score d’Oro by 9.2 Pro Golf Shoe, partecipazione allo Swing Invitational del 16 giugno al G.C. Carimate, partecipazione al Campionato Sociale, invito esclusivo presso Bold Milano e polo tecnica del Club.

Clicca qui per diventare Socio: https://www.teamapp.com/clubs/498093/store?_list=v1


Per informazioni www.swing-experience.it e per iscriversi alle gare: Nicola Titoli 340.1147713 oppure eventiswing@gmail.com


Non dimentica di metter mi piace alla nostra pagina Facebook: @theswingexperience

11 visualizzazioni0 commenti
  • Swing Experience

Giovedì 03.6 SWING EXPERIENCE vi porta a conoscere uno dei Circoli storici d’Italia: il Golf Club Varese, fondato nel 1897, si è stabilito nell’attuale sede di Luvinate nel 1934.

Il percorso, progettato originariamente dagli architetti Gannon e Blanford e ampliato a 18 buche verso la metà degli anni ’50, è un par 72 ondulato e tecnicamente molto interessante che offre scorci di incomparabile bellezza panoramica che raggiungono la Catena del Monte Rosa, i Laghi Maggiore, di Varese e di Monate, nonché le colline del Sacro Monte e del Campo dei Fiori. Grazie alla sua validità tecnica, il Golf Club Varese ha ospitato nel passato un Open d’Italia e più recentemente, nel 2012, una tappa del Challenge Tour. Il percorso è caratterizzato da diverse buche dog-leg, da parecchi dislivelli e da green di piccole dimensioni. La buca più suggestiva è la 10, una par 4 in discesa il cui orizzonte sfocia sul lago di Varese e sulle Alpi.

Scopri qui il percorso del G.C. Varese, descritto da Alberto Binaghi, allenatore e responsabile tecnico delle Squadre Nazionali Dilettanti: https://www.golfclubvarese.it/index.php/it/il-percorso

La Club House del Golf Club Varese è un antico Convento, esempio di architettura Romanico-Lombarda, edificato nel XII° secolo dai “Magistri Comacini” che ospitò le suore Benedettine fino al XV° secolo quando San Carlo Borromeo ne decretò la chiusura. L’edificio è caratterizzato dal magnifico chiostro e dalla Chiesa, recentemente restaurata.

All’ingresso dell’ambiente dove oggi vengono effettuate le premiazioni si possono ammirare affreschi probabilmente risalenti al 1500. Per tutti i partecipanti mascherina U-Mask personalizzata, carnet di buoni sconti nelle strutture del gruppo R-Collection Hotel e la degustazione di eccellenze enogastronomiche offerta da Mamma Rita Shop.


Tantissimi i premi speciali offerti dai nostri Partner:


Hole In One by Lily Palm Resort Soggiorno Soft All Inclusive a Watamu - KENYA

Hole In One by TUASki - Sci

Hole in One by Maggom - Gommone

Nearest to the Pin FEMMINILE by MY STYLE BAGS - Beauty Case

Second Shot Contest MISTO by S&T - Smartwatch

Driving Contest Misto by BOLD Milano - Analisi Swing con Trackman

PREMI AD ESTRAZIONE:

Una notte per due persone presso una struttura da R-Collection Hotels

Cesto prodotti tipici offerto da MAMMA RITA

Pranzo per 2 persone presso A' RIccione Bistrot

Camicia su Misura presso ROVI Sartoria

Coupon Analisi Swing/Put offertI da BOLD Milano

Borsa Sportiva offerta da Glorious Crew

1 kg di gelato offerto da LA GELATERIA DELLA MUSICA

Articolo Sportivo offerto da EASTPOLE

Prodotti Bevande Futuriste e Cortese


FINALE NAZIONALE: 12/14 Novembre al G.C. Rapallo ospiti del Grand Hotel Bristol - https://www.grandhotelbristol.it/

Per i vincitori soggiorno di una settimana presso il Lily Palm Resort a Watamu – Kenya - http://www.lilypalmresort.com/it/


Iscrizione gara e Green Fee 50 euro.

Per iscrizioni: Nicola 340.1147713 oppure eventiswing@gmail.com

www.swing-experience.it

METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK: @theswingexperience

9 visualizzazioni0 commenti